Profiloplastica, la soluzione per donare eleganza e armonia al viso
13 Aprile 2022
L’armonia di un viso è un insieme di fattori, un delicato equilibro composto da singoli elementi diversi che insieme si combinano perfettamente.
Per questo motivo spesso non basta intervenire su un singolo tratto per ottenere il risultato che si vuole, ma bisogna pensare ad una strategia integrata, una collaborazione tra medicina e chirurgia estetica per donare davvero una nuova armonia al tuo viso.
CORREGGERE IL NASO CON UNA RINOPLASTICA
Il naso è una parte fondamentale del viso, forse la prima che si nota. Se ha una forma con cui non ci sentiamo a nostro agio, l’intera percezione della nostra immagine può risentirne. Per questo si può scegliere di ricorrere ad una rinoplastica per correggere molti difetti: ridurre un naso grosso o correggerne uno aquilino e storto. Questa tecnica permette un rimodellamento naturale, con un post operatorio libero da dolore e complicazioni.
Come abbiamo detto, il naso è una parte fondamentale del viso, ma non l’unica, e spesso intervenire solo in questa zona può non essere sufficiente a donare più armonia al profilo.